domenica 30 dicembre 2012

Messaggi, frasi, sms dii auguri di buon anno 2015 (Messages, phrases, sms happy new year 2015)


Ecco altre frasi per augurare ai vostri amici buon anno. Sono frasi prese dal web.



1. Il mio augurio per il nuovo anno: pace, salute, amore, ed un lavoro che consenti a tutti di recuperare almeno le risorse per sopravvivere. Un 2013 che non smetta mai di alimentare nei cuori le speranze per la realizzazione dei nostri desideri.

2. Abbiamo superato la fine del mondo annunciata dai Maya, supereremo anche quest'altro anno! Infiniti Auguri per un anno migliore pieno di gioie ed amore!

3. Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare... Buon 2013.

4. Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze, e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno a te e a tutte le persone che ti vogliono bene.

5. E così anche quest'anno sta per lasciarci... stanno per essere archiviati tutti i momenti splendidi e non. Ora di quel che rimane nel nostro cuore e nella nostra mente lo decidiamo solo noi! Dopo di che possiamo proiettarci nel nuovo anno e sperare tanta tanta felicità. Buon anno!

6.In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti, briosi ed affettuosi. Felice anno nuovo con l'augurio che si avverino tutti i tuoi sogni e tutto ciò che più desideri!

7.  Auguroni di un anno pieno di "S": salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo. Non ho scritto sesso, perchè faccio gli auguri... non i miracoli! Buon Anno!

8. Che il botto di mezzanotte porti via ogni affanno, per lasciare il posto alla salute e alla felicità. Tanti auguri di buona fine e buon principio!

9. Un anno pitturato sta per esser incorniciato, un nuovo anno da paura sta aspettando la tintura; se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello... a mescolar caldi colori perché disegni giorni migliori!

10. Un nuovo anno sta per iniziare:il nostro augurio è che vi porti tutto ciò che avrete sempre desiderato.

11. Auguro a tutta la tua famiglia un anno ricco, anzi ricchissimo di salute, amore e tanti, tanti soldi

12. L'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote, fai di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita e mentre scrivi...sorridi. Buon anno !

13.  Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d'amore per tutti noi, ma il mio desiderio più grande è che tu sia felice. Ti amo immensamente.

14. Gli auguri più sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e Buon Anno!

15. Infiniti pensieri d'amore che l'anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di felicità!

16. Lascia indietro le cose brutte dell’anno appena trascorso e porta con te solo le belle e gli insegnamenti ricevuti! L’anno nuovo sarà migliore di quello trascorso!

17.  Non ti faccio auguri stratosferici, ti auguro la serenità che solo l’amore, in tutte le sue forme, riesce a dare, la soddisfazione professionale, i soldi che bastano per i tuoi desideri! Auguri!

18.  Ti auguro un anno che sia proprio come tu lo desideri!

19.  L’anno nuovo sia per te spumeggiante ed ogni giorno sia illuminato dalla luce dell’amore.

20.C on il botto dì mezzanotte voli via ogni male, ogni tristezza e lasci il posto a tanta felicità.


Guardate anche questo link di altri frasi per augurare buon anno ai vostri amici e parenti:


Cosa pensate di questi messaggi di auguri di buon anno?

3 commenti:

  1. Auguri per un felice anno nuovo!!!
    Dana et Dana

    E' troppo banale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi anche a te Dana. Gli auguri non sono mai banali :)

      Elimina
  2. I wish to show my love for your kind-heartedness in support of people that
    really want help with this one theme. Your very own dedication to
    passing the message all-around appeared to be extremely productive and have continually permitted many people just like me to attain their dreams.
    The insightful instruction implies a great deal a person like me and still more to my office workers.
    Many thanks; from all of us.

    Feel free to visit my web-site:

    RispondiElimina