domenica 23 dicembre 2012

Sms per natale.

Vi scrivo 20 frasi che potete utilizzare per gli sms e frasi per biglietti di auguri per le festività natalizie. Sono frasi che ho carpito dal web. Spero vi siano utili.



1. Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di buon Natale.

2. Gli amici sono come le stelle, non sempre li puoi vedere, ma sai che ci sono. Buon Natale

3.Una stella lucente guida la gente conduce in un luogo "fatato" dove Gesù è nato...Si leva un canto soave che ti augura Buon Natale!!!

4.Un angioletto vien giù da caminetto,l'ho mandato di nascosto x far luce in ogni posto...ke porti festa e tanto amore alle xsone ke ho nel cuore... AUGURI DI BUON NATALE

5.Smarrito in mezzo al deserto,alzo gli occhi al cielo per cercare la cometa e vedo te...la mia stella guida...Buon Natale Amore mio.

6. Che questo Santo Natale ti avvolga in una nuvola di pace e serenità. Auguri...

7.Con l'augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l'albero, infinita serenità. Auguri e Buon natale !

8.a stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani... Luccica una scritta...Profonda... Immensa...Fantastica...Sincera...BUON NATALE € FELICE

9.Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicità continuare a lungo. Auguri e Buon natale !

10.Anche se da tempo non ci vediamo, i ricordi non si cancellano, siete nei nostri pensieri e vi auguriamo di cuore un fantastico Natale

11.Perché la magia del Natale possa riempire il tuo cuore e i tuoi sogni tutto l'anno Auguri Buon natale !

12.Ti auguro la gioia e la serenità del Natale..che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio..perchè apre i nostri cuori all'improvviso! Non vergognamoci dell'amore che abbiamo dentro, regaliamolo..

13.Stanotte giù dal camino, è arrivato un omino, panciuto e col baffetto, manda i bimbi tutti a letto, trova latte coi biscotti, ricambiando coi balocchi, con l'aiuto delle renne, accende luci e stelle. E così per completare tanti Auguri di Buon Natale!

14. Ti penso sempre e conto i minuti che mi separano da te, specialmente in occasione di una festa come il Natale!

15.Con la slitta tra le stelle...Babbo porta cose belle, poi si cala dal camino e tu trovi un regalino! Guarda bene è speciale sono i miei auguri di Buon Natale.

16.che il Natale possa portare nel tuo cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita.

17.Il Natale è una festa magica, ed io sono insieme ad una persona magica, buon Natale amore mio!!

18.Quando ti affacci alla finestra e vedi una stella rossa rossa, quello è il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono. È amicizia, più pura dell’oro: è questo il più grande tesoro! Ti auguro un Natale giocondo, all’amica migliore del mondo!!

19.Amore mio ti faccio tanti auguri di un buon Natale, Non dimenticare MAI che sei speciale, grazie di esistere!

20.Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste.

Cosa pensate di questi sms di Natale?

5 commenti:

  1. Great ideas! Merry Christmas to you too!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste frasi!!!!! L'ultima è tenerissima!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Tre me le sono già salvata nelle bozze del cell :-)
    Grazie!!!!

    RispondiElimina