Tagliare i due poli dell' arancio. Come nella figura superiore.
Fare delle incisione perpendicolari alle zone tagliate in precedenza. Vedrete che le zone ritagliate si stacaranno con estrema facilità.
Cosa pensate di questa tecnica?
CONSIGLI, OSSERVAZIONI, COMMENTI DI UN RAGAZZO COMUNE ... VI RACCONTERò DEI MIEI VIAGGI, ACQUISTI , PIATTI E OPINIONI VARIE:) Commentate mi fa piacere leggere le vostre opinioni :)
Grazie per i tuoi consigli. Ciao.
RispondiElimina...io faccio un incisione lungo tutta l'arancia , poi la taglio a fettine. Cosi in tre secondi ho tutte fettine a cui la buccia si toglie facilmente. :)
RispondiEliminaio utilizzo la stessa tecnica!!1
RispondiEliminaTi invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.com, spero ti piaccia!!
un bacione
eccomi tra i tuoi sostenitori.. tu però hai dimenticato di esserlo del mio blog!!! dai facci un salto che ti aspetto!! =)http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/
RispondiEliminagrazie per la visita anche il tuo blog è molto bello...non mi risulti tra i sostenitori,puoi riprovare? a volte google fa scherzetti...fammi sapere cosi vengo a ricambiare con piacere:)
RispondiEliminaCiao grazie per la visita e complimenti per i due blog , non ti vedo tra i lettori :(
RispondiEliminaa presto!!
Anna
eccomi qua anche se non ti vedo tra i sostenitori ;) complimenti per il tuo blog
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGracias por tu visita a mi blog, me quedo a seguirte en el tuyo. Me gusta!! Entiendo bien el Italiano, lo estudié un par de años en la universidad, pero hace tanto que no lo practico que no me atrevo a escribirlo. Mi dispiace.
RispondiEliminaLO SCRIVI BENISSIMO INVECE :) BENVENUTA
EliminaCiao! Carino davvero il tuo blog! Complimenti! Un bacio!
RispondiElimina