sabato 20 dicembre 2014

Frasi di auguri buon anno 2016


 
1) Il musicista con sole 7 note compone tutta la sua musica, io un piccolo pensiero di auguri: "Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L'Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino."
 
2) Vi auguriamo tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il 2015 sia migliore del 2014. Auguri!
 
3) Spero in un benevolo 2015, un anno nuovo che comunque arriverà! Se sarà bello o brutto non si sa, spero solo che ci lasci il tempo di goderci tutto ciò che ci porterà. Auguri di cuore.
 
4)Hei, hei guarda un pò l'ora. Oh yeah, siamo nel 2015. Non volevo limitarmi al solito 'Buon anno, tanti auguri' per una persona importante come te, quindi ti dico grazie per ogni momento del 2014 che hai reso fantastico tesoro e per tutte le volte che mi hai fatto sorridere!
 
5) Anche quest'anno se n'è) il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!
 
7) Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d'Amore e di Pace.

8)Cin cin al 2015: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2015!
9)Ogni fine è solo un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabile e vedrai che il 2015 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2015!
 
10)Notte di scoppi notti di botti gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri.
 
11)Un altro anno passa e fa spazio al 2015...Nessuno farà mai spazio a te nel mio cuore... Buon Natale e Buon anno
 
12)Ho versato sul tuo c/c 2016 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!
 
13)La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni.
 
14)Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino... ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2015 che se ne va ed al 2016 che arriverà! Auguri!
 
15)L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2015!

Nessun commento:

Posta un commento