venerdì 28 dicembre 2012

Frasi per sms e biglietti di auguri di buon anno 2016.

Ecco le prime frasi per sms e biglietti di auguri di buon anno. Sono frasi prese dal web.
 
1. Che sia per te la fine di un anno straordinario e l’inizio di un 2015 ricco di gioie inaspettate e bellissime.
Te le meriti! Buon Anno!

2.Festeggiando con lo spumante e l’anno tuo sarà brillante, con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino, ma con gli amici sarà stellare e con loro lo devi passare!!!

3.Buon anno nuovo da tutto il mondo, buon anno nuovo dalle persone che conosci e da quelle che non conosci, buon anno nuovo dalle persone che ti vogliono bene, e da quelle che te ne vogliono meno. Buon anno nuovo a te che se la persona più dolce che c’è!

4.Buon 2013, che Dio ti doni, per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione!

5.Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze, e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno a te e a tutte le persone che ti vogliono bene.

6.Anche quest'anno se n'è andato, e il 2013 è già arrivato. Non ci da tregua questo tempo che arriva veloce come il vento. Ogni anno passa in fretta e, per quello che ci resta, io ti faccio tanti auguri per un buon 2013.

7.Ti auguro di accogliere l'anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

8.Brilla questa notte di frizzante allegria, il mio brindisi è per chi ama un po' di follia, alzo il calice per coloro che sognano un anno tutto d'oro! Buon 2013!

9.Pace, Amore, Serenità tutto questo il 2016 ti porterà. Tanti Auguri!

10.Se il 2012 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2013 per rifarti e ricominciare.

11.Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2013 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.

12.Incontrare te è stato uno dei regali più belli che il 2015 mi ha portato, dopo e tra tante delusioni. Grazie 2012! Spero in un benevolo 2016 e, per questo, ti invio tantissimi auguri.

13.Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.

14.Con racchetta e pallina è sceso in campo un angioletto, con il dritto t'ha sorpreso e t'ha servito i miei auguri, sul rovescio s'è girato ed al volo è ripartito, ma guarda bene il segno che ha lasciato: Buon Anno è sulla riga! Auguri a tutti i tennisti!

15.Per il nuovo anno ti auguro anche giorni di dolore, per apprezzare meglio i giorni pieni di amore .

Guarda questo post con altre frasi di auguri di buon anno:
http://ragazzocomune.blogspot.it/2012/12/messaggi-frasi-sms-dii-auguri-di-buon.html

5 commenti:

  1. Buon anno anche a te e grazie per le cose carine che hai nel tuo blog. Ho prelevato una immagine e ho cambiato la mia copertina di facebook con una creata da te.
    Grazie ancora e b anno
    Concy

    RispondiElimina
  2. Thanks for following and I follow you back ;)

    RispondiElimina