domenica 28 ottobre 2012

Piatti Veloci : uova piagimine.



Io adoro le uova e amo renderle più saporite con numerosi ingridienti. Ecco una prima versione con diversi elementi.  Per prepararlo ci vogliono 5 minuti.
 
Ingredienti:
Due fette di pancarrè
due uova
due fette di speck
4 sottilette
olio extravergine d' oliva
 
 
Rosolare in una padella due fettine di pancarre in olio d' oliva, finchè le fetine acquisiscono crocantezza. Si possono anche tostare senza olio.
 
 
 
Mentre il pancarrè si tosta, si può incominciare ad rosolare in padella lo speck. Una volta che hanno ottenuto concratezza, metterli in un piatto e procedere alla cottura delle uova.
 
 
 
Incominciare a cuocere le due uova, adangiando sopra 4 fettine di sottilette. Qunado le sottilette sotto completamente disciolte spegnere il fuoco.
 
 
 
 
 
 
Una volta cotte le uova, adagiarle sul pancare e mettere sopra il prosciutto abbrustolito.
La prima è una versione più disordinata con tutte le sottilette fuse intorno. La seconda versione è meno ricca di sottiletta.
 


6 commenti:

  1. la presentazione poteva venire meglio.... le fai mai cosi?

    RispondiElimina
  2. Oi Sonia!!! Como vai ,vim te visitar e adorei o blog! Desde ja sou sua seguidora ta bem!Resido no Rio de Janeiro,se você vier pra cá passear já tens uma amiga aqui na cidade maravilhosa. Não perca contato ,vamos ser amigas viu... Beijo Alexa. (Mea Ideia)

    RispondiElimina
  3. sono felice che ti piaccia mio blog alexandra... spero continuerai a seguirmi :)

    RispondiElimina
  4. no non le faccio mai....ma proverò! mi ispiraaa:)

    RispondiElimina