mercoledì 17 ottobre 2012

I gossip della settimana.

 Raffaela Fico e Mario Balotelli, dopo la conciliazione pensano al matrimonio. Raffaella è stata beccata in un' atelier ad indossare degli abiti da sposa.



Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. La bella argentina aspetterebbe un figlio da tre mesi. E solo oggi ufficilizza tutto sulle pagine di "chi", in cui riferisce che non è preoccupata di non essere più una bomba sexy.

Belen Rodriguez incinta


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si lasciano dopo pochi mesi dalla nascita di Mia per incompatibilità di carattere.



Elisabetta Canalis e Steve-O si sono lasciati per la seconda volta. La bella velina sarda non trova stabilità in amore. La Canalis non sembra abbattersi e giustifica gli uomini che gli sono stati vicini dicendo che è difficile stargli accanto : "L’unico criterio valido - spiega - è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmai e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”.
Gli unici che gli rimangono fedeli sono i suoi cani.








Nessun commento:

Posta un commento