sabato 5 gennaio 2013

Una parte di te ( storie vere ) : Non riesco più a fare sesso con mio marito.



Se volete leggere questa storia ed altre, andate sul Blog una parte di te:

http://scrivimidamore.blogspot.it/





Ciao , sono una signora di 50 anni, e mi sento davvero una stupida a scrivere ad una posta del cuore. Ma il problema che ho, anche se gli altri lo considereranno stupido, per me mi aggroviglia dentro e non mi fa dormire più. Sono sposata da quasi 28 anni e amo ancora mio marito. Ma ormai da 2 anni, ogni volta che dormo con lui, mi sento morire. Vorrei essere in qualsiasi luogo, tranne in quel letto. E non parliamo quando prova un approccio. Invento qualsiasi scusa dall' emicrania alla stanchezza. Ma ci sono volte in cui non posso inventare nessuna scusa e quindi devo fare sesso pensando che tra poco finirà quel terribile momento. Non sopporto nulla di lui, dal suo odore, al suo corpo invecchiato. Non so cosa fare?


Risposta:
Ciao, questa è una situazione davvero pesante. Sono convinto che lei ami tanto suo marito. Il fatto che non riesce più a condividere con lui la sfera sessuale, non vuole dire che non è vicina sentimentalmente a lui. Tante coppie vivono questa situazione, difatti sono molte le coppie che non hanno più rapporti sessuali. Secondo me, dovresti parlare chiaramente con tuo marito. Lo so che ci soffrirà., ma non puoi stare cosi male tenendoti tutto dentro. Comunicagli che per il momento non riesci a stare fisicamente con lui, e che la situazione comunque potrebbe cambiare col tempo. Tuo marito capirà, ti è stato vicino per molti anni, e continuerà a starti vicino anche senza sesso. Ti abbraccio e voi lettori cosa pensate?

1 commento: